giovedì 30 agosto 2012

Nuove Creazioni Chain mail

Ciao a tutti e da molto che non aggiorno il blog e di creazioni ne ho fatte parecchie, solo che non riuscivo mai a trovare il tempo x postarle, oggi mi sono presa un giornata libera per dedicarmi al mio blog, vi mostrerò tutte le creazioni realizzate i quest ultimo periodo, iniziamo con il Chain Mail!
A dire il vero questa tecnica fin ora non mi aveva mai entusiasmato più di tanto, ma ultimamente ho deciso di provarci ed ecco cosa nè è saltato fuori!

Orecchini Fiore Realizzate in 2 tonalità + ho realizzato un bracciale!

Poi ho realizzato dei semplici orecchini a Cascata,







e x finire dei Braccialetti! 


ed infire una collana lavorata con la tecnica chainmail e un cubo swarovski inventato da me! 


con questo di Chain Mail! x adesso è tutto! Spero vi piacciono! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Se Ti Piacciono Le Mie Creazioni, Lasciami un Commentino...

Elenco blog personale