venerdì 2 marzo 2012

Creazioni 2012

Quest' anno non è entrato bene, poca voglia di perlinare, poca voglia di scrivere, poca voglia di andare avanti, purtroppo come tutti ho i miei periodi no, ed quest ultimo mese lo è stato e anche parecchio, non ho molto da poter postare xchè come ho già detto la poca voglia di creare mi ha bloccata in un modo assurdo credevo fosse la fine della mia passione x le perline ed ecco ke dopo qualke settimana è ritornata evidentemente ho solo avuto bisogno di riposo di distacco... cmq tornando al discorso delle creazioni non ho fatto nulla di particolare cose semplici ma di effetto e devo dire che sn parekkio soddisfatta del risultato...
Per Prima vi posto Le mie Spirali Crochet,Pensavo di essere negata e ci avevo quasi rinunciato dopo tanti anzi tantissimi tentativi... e alla fine eccole qui ... anche se le foto non rendono molto...
Questa è la prima spirale Decente saltata fuori...


Questa Aquamarine è la seconda... 
E Questa sul Rosa è l ultima ke ho fatto...
Perla prima ho Utilizzato Rocailless 10/0 White Pearl Ceylon e Gold,
Seconda e Terza, Perle e Round Swarovski Acquistati come Sempre da Sabrina Cristalli Venditrice molto Seria e disponibile nell aiutarti nella scelta dei colori e molto altro... 

Poi dopo le Spirali Crochet è saltata fuori Questa Sorta di Gerbera ke personalmente mi Piace molto... 
Secondo me è molto Elegante da poter indossare in qualunque occasione...
poi Ecco saltato fuori un piccolo Esperimento... a dire il vero ho visto una foto simile ma cn qualke differenza e ho provato a riprodurli non sn uguali ma mi piacciono, sn semplici ma di effetto ... 

Per Realizzarti ho Semplicemente alternato la misura delle Perle e utilizzato la tecnica base Netting Tubolare...

Poi Non Poteva Mancare di certo il Mio Ciondolo Favola...che Adoro...
Realizzato in due Colori...




Non Sò perchè mi Piacciono Molto sarà xkè è una mia Creazione sarà xkè mi attira lo stile... nn sò...cmq
il Primo mi piace tanto tanto tanto xkè amo il Blu, il Secondo anche ma meno... non Sn molto patita x il Rosso, Il ciondolo l ho realizzato e Regalo per Lo Swap Avvenuto Sul Gruppo PERLINE DAL MONDO su Facebook, la mia Swappina è rimasta molto contenta, mi dispiace ke non sn riuscita a fare video dell suo Swap mi ha Regalato un Bellissimo Granada Rosso, si Rosso ma un rosso Bellissimo ... Accompagnato da Materiali x creare e un biglietto Carinissimo ne approfitto anke adesso x ringraziarla e presto posterò foto ... Grazie Emanuela... 

Cmq poi in Questi giorni mi sono cimentata anche nella Creazione di Cabochon in fimo,a dire il vero non è un gran ke il risultato ... ma x essere il primo tentativo nn mi lamento ... 
ho realizzato diversi Cabo in diversi colori con Patinatura Perlata...
ne ho Già incastonato uno ... e il risultato mi ha colpito nn lo credevo così grazioso... MI PIACE... ihihi
Tutto sommato nn è Male... 
Poi Beh un Anellino Semplice Capricho ... 
E Quest'altro Anellino Carino molto Brillante... 

Con questo x il Momento è Tutto ci sarebbero altre cosine ke nn Trovo le foto xD Le posterò magari in un altro Momento... un Bacione... Notte...
PS: sn le 4.50 dovrei dire Buongiorno ... ihihih Ciaoo...


2 commenti:

Se Ti Piacciono Le Mie Creazioni, Lasciami un Commentino...

Elenco blog personale